| |
Kimberlyte
 Group: MemberPosts: 45 Status:  | |
| Dedicato a te
Tiepida è la brezza che mi accarezza il cuore e con il pensiero T’ avvicina a me anche se è passato il tempo le mie braccia stanche non si dimenticano di Te. Brucia l’Amore in una fiamma eterna ancora la passione vibra in me. Fragile fiore disteso sulla Terra trema la mente pensando al Tuo calvario mentre Tu stanco, avvolto nel sudario trascorrer lasci l’ultimo tempo che Ti separa dall’Immensità. Protendi l’essenza sulla Terra perché èssa evapori nel cielo solo vorresti fissare il pensiero in questa azzurra immensità. La notte sei un sogno ricorrente: non s’odono fruscii, non lamenti solo si nota la Tua dolce immagine riflessa nei miei occhi senza lacrime. Tu sei l’Amore vero! Così io volgendo gli occhi al cielo m’ immergo nel Tuo essere discreto. Arrivo così a vivere la Vita che mi resta con la certezza che un dì c’incontreremo e in quel tempo noi faremo festa per la ritrovata serenità. Arrivederci, Amore! E una notte ancora io sognerò di Te!
---------------------------------------------------
Profondamente amareggiato per la morte di un grande amico, in un momento in cui ho fatto visita al luogo di sua sepoltura, ho incontrato la moglie in lacrime e con il desiderio di portarle conforto, ho scritto ciò che ritenevo di aver colto nelle espressioni del suo accorato pianto riscontrando al momento della consegna della stessa l’apprezzamento di questa Signora e l’assicurazione che avevo colto nel segno.
Silvano Montanari
|
| | |